E se lo facessimo insieme?
✏️ MA SOPRATTUTTO FAI 🖊
Un incontro online di 3 ore per lavorare
CONCRETAMENTE sul tuo calendario editoriale
So come ti senti: ti impegni a fondo per mandare avanti la tua attività, ma occuparti anche della promozione online, dei lanci dei nuovi prodotti e servizi, della gestione dei social è un lavoro che ti affatica o ti confonde, che provi a rimandare, che vorresti delegare se ne avessi le risorse.
E poi, mille dubbi: oltre al sito mi ci vorrà un blog? La newsletter è solo l’ennesimo canale da gestire o potrebbe essermi utile?
Questo laboratorio è per te che vendi già, ma meno di quanto vorresti. Che hai già qualche canale di comunicazione, anche se lo mandi avanti più che altro come un dovere. Che hai già capito che non ci sono formule magiche, eppure se ci fosse un modo per ottimizzare il tempo che dedichi alla tua comunicazione lo ascolteresti volentieri.
Vieni, ti aspetto in aula per fare chiarezza e soprattutto per tracciare il piano dei contenuti da pubblicare sui tuoi canali nei prossimi mesi!
Fare chiarezza sugli obiettivi della tua presenza online
Avere ben presente chi sono i destinatari dei tuoi messaggi
Selezionare gli strumenti da utilizzare
Trovare un metodo per produrre i tuoi contenuti in modo costante, coerente e sostenibile
Chi vuoi raggiungere quando comunichi? Più questo è chiaro per te, più avrai l'attenzione di chi ti legge
Ciò che devi raccontare di te è il tuo talento: per piacere agli altri non c'è niente da inventare, solo da mostrare
Non sempre conoscere il tuo prodotto/servizio basta a comunicarlo!
Non sai se è l'incontro che fa per te? Parliamone.
Se entrambi i gruppi sono già sold out proviamo a formare un'altra classe in un giorno diverso
In aula (virtuale) ci presentiamo, facciamo una breve intro teorica e poi al lavoro sulla costruzione del tuo calendario editoriale! Quando ci salutiamo hai in mano il piano dei contenuti da pubblicare per il prossimo trimestre
- 1 sconto valido per un anno su tutti gli altri miei corsi e servizi
Sai cosa penso? Che per comunicare bene online non basta saper scrivere bene.
Però negli anni ho capito che per molte persone il primo blocco comunicativo arriva dalla convinzione di essere poco creative e poco brave a scrivere.
Per questo i miei percorsi toccano i temi del marketing e della promozione a partire dal testo scritto, e ti mettono all’opera per tutta la durata degli incontri.
Dal vivo, per creare un ambiente sereno e stimolante in cui trovare confronto reciproco. Ti piacerà e ti sarà utile, ne sono sicura
Hai qualche domanda per me?
Mi occupo di copywriting e di scrittura creativa per difenderti dal blocco della pagina bianca quando devi comunicare il tuo brand.
Mi faccio chiamare la copy che fa click perché attraverso le parole faccio in modo che scatti la scintilla tra te e il tuo cliente.
Scrivo per gli altri, e faccio formazione alle persone che hanno una piccola attività e vogliono imparare a comunicarla sempre meglio