La tua comunicazione ha il compito di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi: rimanere in mente alle persone che incrociano il tuo nome online e offline, ampliare la tua rete di contatti, vendere i tuoi prodotti o servizi a persone che magari diventeranno anche clienti fedeli.
Se stai pensando di rivolgerti a una figura professionale come la mia è perché hai ben chiaro dove vuoi arrivare, ma hai bisogno che i testi che ti servono per promuoverti facciano il salto tra l’idea e la sua realizzazione.
Cosa può fare una copywriter per te? Può scrivere (o revisionare) testi per siti, e-commerce, landing page e sales page, può aiutarti a trovare un nome efficace per prodotti o servizi, a trovare gli argomenti per il tuo piano editoriale e pianificare il tuo calendario per blog, newsletter o social network (ed elaborare i testi, se vuoi il pacchetto completo!).
Non tutti sanno scrivere un testo efficace, non tutti amano scrivere o hanno il tempo di farlo: è per questo che le persone come me si mettono a disposizione delle persone come te: per fare squadra, per arrivare insieme dove tu, senza di me, faresti fatica ad arrivare. Perché mentre io scrivo per te, tu ti puoi dedicare al tuo lavoro con più serenità: a portare in giro la tua voce ci penso io!
I miei strumenti? Storytelling, SEO, antenne all’insù, tanta curiosità e nessuna paura di farti domande dirette: ho bisogno di conoscerti meglio di tutti per poter raccontare di te.