Irene Di Natale Logo
Contattami
servizi copywriting

Click therapy - consulenza di un'ora

  • per comunicare in modo più fluido
  • per (ri)partire con più grinta
  • per risolvere un dubbio sulla scrittura per il tuo business

     

    Nella tua comunicazione online andava tutto bene ma a un certo punto hai sentito qualcosa che si bloccava: non sai se la rubrica che hai lanciato interessa a qualcuno, il tuo blog giace abbandonato da mesi, hai esaurito le idee per le tue newsletter o al contrario hai la sensazione di avere troppi argomenti tra le mani e di perdere il filo di continuo.

E ancora: sul tuo sito ci sarà tutto quello che serve a farti conoscere dai tuoi aspiranti clienti? La sales page che hai scritto basterà a far capire quanto è meraviglioso quello che vendi?

METTIAMO FINE AI DUBBI… CON UN CLICK!

 

Click therapy è la consulenza di un’ora che serve a mettere a posto un aspetto della tua comunicazione che non gira come vorresti: tu mi descrivi il tuo problema, io ti rispondo dicendoti se si tratta davvero di qualcosa che si può risolvere con un intervento breve o se c’è bisogno di un altro tipo di lavoro, con me o con altri.

Se decidiamo di procedere, ti do gli estremi per il pagamento e ci mettiamo d’accordo per la nostra videochiamata.

♥ Cosa avrai alla fine della consulenza? Un dubbio risolto, delle nuove idee per ripartire con più grinta, la sicurezza che un tuo testo funziona.

♥ COSA NON POSSO DARTI CON QUESTO SERVIZIO? I testi del tuo sito scritti o riscritti da me, una nuova strategia comunicativa o di personal brand, un calendario editoriale completo

Quanto costa?

Questa consulenza di un’ora costa 85,00€ comprensive del 4% di rivalsa Inps. Puoi pagarle con Paypal o con un bonifico, ma solo dopo aver capito che questo è davvero il servizio per te. Per cui prima di tutto scrivimi, lo capiremo insieme!