
CALENDARIO EDITORIALE
Hai stabilito il tuo piano editoriale, cioè la lista degli argomenti di cui vuoi trattare sui tuoi canali, e adesso è il momento di distribuirli nel tempo, in modo dettagliato, nel tuo calendario: ma perché è così difficile?
A volte uno strumento che dovrebbe semplificarti la vita può apparirti come un nemico che vuole metterti i bastoni tra le ruote, ma non è così e non voglio che tu viva un altro giorno della tua vita pensando che non riuscirai mai a organizzarti a dovere.
Il calendario editoriale è l’ideale per non rimanere mai a corto di idee sui contenuti da pubblicare sui tuoi canali social, sul tuo blog aziendale e sulla tua newsletter, e ti consente anche di risparmiare tempo se dedichi alla scrittura dei momenti ben scanditi durante il mese: eppure per alcuni di noi è difficile trovare buone idee per coinvolgere il proprio pubblico, o addirittura trovare il modo di sedersi a scrivere.
Qui entro in scena io: posso aiutarti a organizzare i tuoi calendari, analizzando insieme a te il tuo target, i tuoi obiettivi e le parole chiave per scrivere contenuti di valore che abbiano un senso anche per la SEO, e se non vuoi avere pensieri se non per il tuo lavoro posso redigere i tuoi testi per un periodo di tempo che stabiliremo insieme.
Contattami per prenotare una chiamata conoscitiva di mezz’ora in cui capiremo cosa posso fare per te: quando avremo stabilito il percorso da fare insieme ti farò avere un preventivo dettagliato che, alla tua accettazione, darà il via al nostro lavoro insieme.